MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Evolve: 2K annuncia quattro nuovi cacciatori, in arrivo a fine mese insieme al Behemoth

Già sapevamo che 2K e Turtle Rock Studios avrebbero presto rilasciato un nuovo mostro per Evolve, il Behemoth: oggi l'editore annuncia che la creatura arriverà con un DLC il 31 marzo, e sarà accompagnata da quattro nuovi personaggi giocabili e le già annunciate nuove mappe e modalità Osservatore. Andiamo ad analizzare tutto ciò di cui potremo disporre.


Personaggi

I quattro personaggi che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti sono Torvald (Assalto), Crow (Trapper), Slim (Medico), e Sunny (Supporto); ognuno di questi nuovi personaggi sarà munito di nuove abilità e nuove attrezzature per la squadra dei Cacciatori. Questi saranno gratuiti per i possessori del Season Pass del gioco; per tutti gli altri potranno essere acquistati al prezzo di 7,49 dollari (circa 7€) cadauno. Di seguito le descrizioni di dettaglio:

TORVALD (ASSALTATORE)

HO ATTRAVERSATO LE PROFONDITÀ DELLO SPAZIO PER TROVARTI, BESTIA! SONO LA TUA MORTE!” – TORVALD

Il rancore di Torvald verso i mostri ha radici profonde. Sebbene sia sopravvissuto a un attacco dei mostri, di Torvald è rimasto ben poco. Ricostruito come una sorta di carroarmato semi-umano, Torvald sta ora tornando su Shear per compiere la sua vendetta. Oltre agli impianti cibernetici, ora è dotato di un cannone mortaio montato sulla schiena. Per quanto sia mortale dalla lunga distanza, Torvald eccelle anche nel combattimento ravvicinato. Dopo aver ricoperto il bersaglio di punti deboli con una granata shrapnel, Torvald può scaricare raffiche dal suo fucile automatico e infliggere seri danni aggiuntivi.

Consiglio di TRS: il cannone mortaio di Torvald è ovviamente ottimo per infliggere danni a lunga distanza, ma può anche essere usato negli scontri ravvicinati. Usalo in combinazione con la granata shrapnel per distruggere il mostro.

CROW (TRAPPER)

QUESTE COSE SONO TOSTE. CHISSÀ CHE SAPORE HANNO.” – CROW

Crow è un tipo solitario. Si era ritirato in una zona non colonizzata di Shear per essere lasciato in pace, fino a quando non sono arrivati i mostri a rovinare tutto. Crow conosce molto bene il pianeta e ciò lo rende un trapper perfetto. Lui e il suo mantastrello addomesticato, Gobi, si sbarazzeranno dei mostri, una cupola alla volta. Con un ordine, Gobi sorvola un’area davanti ai cacciatori e consente loro di “vedere” le creature vicine. Gobi copre una distanza di circa duecento metri in linea retta e poi ritorna dal suo padrone. La pistola di stasi di Crow ha due modalità di fuoco: il fuoco rapido rallenta il mostro per poco tempo, mentre un colpo caricato lo rallenta per un periodo di tempo più lungo. E poi c’è il fucile cinetico. La modalità di fuoco rapido causa molti danni al secondo, ma un colpo caricato penetra la corazza del mostro e causa danni alla sua salute: subdolo e feroce, perfetto per Crow.

Consiglio TRS: invia spesso Gobi in perlustrazione, anche all’interno di una cupola, per sapere sempre dove si trova il mostro. Inoltre, prediligi i colpi caricati della pistola di stasi: rallenterai il mostro più a lungo rispetto alle raffiche di colpi singoli.

SLIM (MEDICO)

HAI TROPPA SALUTE, GOLIA! DAMMENE UN PO’!” – SLIM

In precedenza era un essere umano, ma ormai è il risultato dimenticato di una guerra del passato. Il suo DNA è stato alterato così tanto che ha anche assunto le sembianze di un insetto. Le abilità uniche di Slim sono studiate per infastidire il mostro e tenere in vita gli altri cacciatori. La sua arma principale, il fucile sanguisuga, ruba l’energia all’avversario e ricarica la scarica curativa, caratterizzata dal raggio più ampio rispetto agli altri cacciatori della Classe Medico. Il drone curativo di Slim si muove rapidamente sul campo di battaglia per curare i compagni di squadra gradualmente, ma ritorna immediatamente dal suo padrone non appena è sotto attacco. Di sicuro il mostro non può attaccare ciò che non riesce a vedere, perciò il Lanciaspore serve a nascondere l’odore dei cacciatori, permettendoti così di avvicinarti quando se ne presenta la possibilità.

Consiglio di TRS: usa spesso il fucile sanguisuga, anche quando non vedi nessun bersaglio. Il fucile sanguisuga permette a Slim di ricaricare la scarica curativa, quindi più spari più rapidamente quest’ultima si ricarica.

SUNNY (SUPPORTO)

EVVIVA! CE L’ABBIAMO FATTA! PERCHÉ NESSUNO MI CREDEVA? SIETE DEI GUASTAFESTE.” – SUNNY

Sunny conosceva Abe e Parnell ancor prima di arrivare su Shear (infatti, Sunny era una dei quattro cacciatori iniziali quando Evolve era ancora in fase di sviluppo). Ora, questo ingegnere e pilota provetta, nonché inguaribile ottimista, è corsa in aiuto dei suoi vecchi compagni. Ricoprendo i panni del supporto, Sunny può difendere i cacciatori con i droni scudo, che proteggono gli alleati vicini dai colpi dei nemici. Può anche garantire una fuga veloce grazie al suo potenziatore jetpack, che fa coprire ai cacciatori distanze maggiori più velocemente e senza consumare carburante, a patto che siano a portata. Ma questo non significa che Sunny non sia capace di far male ai nemici: una singola esplosione del lanciagranate microatomiche è in grado di causare più danni di una qualsiasi altra arma impugnabile del gioco.

Consiglio di TRS: potenzia il jetpack dei tuoi compagni sotto attacco, così potranno togliersi dai guai il più velocemente possibile. Infine, se stai inseguendo il mostro, potenzia il jetpack del trapper, che sarà quindi in grado di tenere il passo del mostro e intrappolarlo nella cupola portatile.

Mappe

Le due mappe sono invece Miniera di Broken Hill e Fonderia di Broken Hill, già descritte nella nostra precedente news. Le due mappe saranno accessibili a tutti i giocatori gratuitamente e arriveranno in anteprima temporanea Xbox One.

Il Behemoth

Con questo add-on, sbarcherà finalmente sul campo di battaglia il mostro più grande e mastodontico del gioco: il Behemoth! Il mostro è alto 6,4 metri e possiede una larghezza (a braccia aperte) di ben 15,24 metri, con la quale potrebbe afferrare 33 cacciatori uno vicino all'altro. Siete sicuri di volervo sfidare con qualche fucile? Di sicuro non avrete vita facile! Il Behemoth è ottenibile gratuitamente da tutti coloro che hanno preordinato il gioco, in quanto fa parte del Monster Expansion Pack; per tutti gli altri giocatori, sarà acquistabile al prezzo di 14,99 dollari (circa 14€).

Vi invitiamo infine a dare uno sguardo alle immagini che riassumono tutto questo nuovo materiale qui sotto; buona visione.

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo