MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
copertina

LIVE NOW!

Naruto Storm 4: arriva il combattimento in Tag Team; Hanabi Hyuga nuovo personaggio giocabile

Grazie ad un articolo della famosa rivista giapponese V-Jump, scopriamo che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 disporrà del Tag Team, ovvero la possibilità di poter cambiare in qualsiasi momento il ninja che sta combattendo con un altro sempre del nostro team (fino a 3 membri per squadra); una feature che, già vista in svariati picchiaduro come Tekken, Marvel Vs. Capcom e Naruto: The Broken Bond, porterà una ventata d'aria fresca al battle system del gioco: resta da capire se, negli scontri online, i tre ninja potranno essere impersonati da tre giocatori umani (contro eventualemente altri tre giocatori del team avversario) o solamente da uno.

Inoltre non è chiaro adesso se i Personaggi di Supporto verranno abbandonati visto che con il Tag Team qualunque personaggio nel team potrà essere usato: attendiamo ulteriori dettagli in merito da parte di Cyberconnect2 e/o Bandai Namco Games.

Ma non è tutto: sulla rivista viene annunciato che Hanabi Hyuga, sorella minore di Hinata e figlia di Hiashi, sarà un nuovo personaggio giocabile. Hanabi avrà a disposizione di una Tecnica Suprema Legame con quest'ultimi personaggi assieme anche a Neji. Il personaggio in questione era molto probabile che venisse rivelato giocabile dato che la trama del film di The Last: Naruto The Movie, inclusa nella Modalità Storia del gioco, la vede coprotagonista assieme ad Hinata e Naruto. 

Potete visionare le pagine della rivista, dove appaiono anche il Team 7 ed il Juubi di cui vi abbiamo parlato ieri, qui sotto.

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo