MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy Type-0 HD
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di lancio accompagna l'uscita nei negozi di Final Fantasy Type-0 HD

Square Enix ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Final Fantasy Type-0 HD, gioco di ruolo che sarà disponibile su Xbox One questo venerdì, il 20 marzo. Nel gioco impersoneremo i Cadetti della Classe Zero e dovremo cercare di difendere il proprio paese dall'invasione di una nazione confinante: l'Impero. A seguire la descrizione del gioco rilasciata dagli sviluppatori:

"FINAL FANTASY TYPE-0 HD, ti trasporterà a Orience, un mondo affascinante e pieno di vita che rischia di essere annientato da una violenta guerra. Lanciati nella mischia insieme alla classe Zero, un gruppo di studenti di una accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero.
Nel brutale scontro che ti aspetta, avrai a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che ti permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra."

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano ed intitolato "Siamo arrivati", ricordandovi che il gioco conterrà la demo di Final Fantasy XV intitolata Episode Duscae, ed invitandovi di leggere la nostra recensione per scoprire i pregi e difetti di Final Fantasy Type-0 HD. Buona visione!

MX Video - Final Fantasy Type-0 HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo