MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Octodad: Dadliest Catch

LIVE NOW!

DePaul annuncia l'arrivo di Octodad su Xbox One nel periodo estivo

Lo sviluppatore indipendente DePaul Game Dev, composto da un gruppo di studendi della DePaul University di Chicago, ha annunciato l'arrivo in estate su Xbox One, tramite il programma ID@Xbox, dell'inusuale puzzle-action game Octodad: Dadliest Catch.

Il gioco, uscito poco meno di un anno fa su PS4, ci mette nei panni di un tentacolare papà-polipo alle prese con problemi di tutti i giorni: fare la spesa, tagliare l'erba in giardino, sistemare la casa. La particolarità sta nel fatto che non controlleremo direttamente i movimenti del personaggio ma dovremo muoverne indipendentemente i quattro tentacoli che formano braccia e gambe: il tutto si trasforma quindi in un gioco di coordinazione mentre mettiamo le gambe una davanti l'altra per camminare, e spostiamo le braccia per afferrare oggetti ed utensili.

Potrete farvi un'idea del titolo grazie al seguente trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Octodad: Dadliest Catch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo