MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Killer Instinct: Season 2

LIVE NOW!

Iron Galaxy rivela la nuova lottatrice di Killer Instinct Season 2: Hisako

Direttamente dal PAX East 2015 di Boston, i ragazzi di Iron Galaxy Studios hanno finalmente tolto il velo a Hisako, la nuova e terrificante lottatrice che si unirà al ricco roster di personaggi di Killer Instinct: Season 2 entro la fine del mese corrente.

Per l'occasione, Adam Heart e Isaac Torres di Iron Galaxy Studios ci propongono una panoramica del parco mosse della nuova lottatrice attraverso un video di gameplay che potete trovare in calce alla news.

Scopriamo così che Hisako sarà un personaggio apparentemente molto lento, ma dalla capacità di sorprendere gli avversari con rapidi scatti. La tecnica principale di Hisako si baserà sul combattimento all'arma bianca, grazie alla terrificante lancia che porta sempre con sé. Oltre a questo, però, la tetra lottatrice sarà anche in grado di entrare nel corpo dell'avversario per colpirlo dall'interno.

Oltre al nuovo personaggio, Iron Galaxy Studios ci informa dell'imminente arrivo di "Shadows", una nuova modalità che ricreerà un personaggio fantasma basato sulle nostre abilità e lo farà combattere contro altri utenti in carne ed ossa durante la nostra assenza (un sistema molto simile ai Drivatar di Forza Motorsport).

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo al filmato.

MX Video - Killer Instinct: Season 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo