MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gigantic

LIVE NOW!

Il MOBA Gigantic arriverà su Xbox One

Nel corso della GDC 2015 lo sviluppatore indipendente Motiga ha annunciato che il suo coloratissimo multiplayer online battle arena Gigantic arriverà sia su Xbox One che Windows 10 al lancio del nuovo sistema operativo di Microsoft. Il gioco sfrutterà il modello free-2-play e supporterà il cross-play e cross-buy tra le due piattaforme, il che significa che tutti i contenuti che acquisteremo da una parte saranno utilizzabili anche dall'altra, e che potremo passare indifferentemente e senza problemi da Xbox a PC.

I giocatori potranno decidere di attivare o meno il cross-play con i giocatori dell'altra piattaforma: ad esempio un giocatore Xbox One potrà decidere se vuole scontrarsi solo con utenti console oppure fronteggiare anche quelli PC e viceversa.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, un video di gameplay risalente allo scorso PAX Prime ed un set d'immagini che vi permetteranno di farvi un'idea del tipo di gioco col quale avremo a che fare.

MX Video - Gigantic
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo