MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wolfenstein: The Old Blood
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia Wolfenstein: The Old Blood, prequel in arrivo a maggio

Bethesda ha appena annunciato Wolfenstein: The Old Blood, episodio prequel di The New Order in arrivo su Xbox One esclusivamente in formato digitale il 5 maggio, al prezzo di 19,99 Euro. 

Questa la trama alla base del gioco fornitaci dall'editore: "Corre l'anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un'epica missione in due parti in Baviera. La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi - racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs - vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro."

Per maggiori informazioni sul titolo dovremo attendere il PAX East, che avrà inizio dal 6 marzo; nel frattempo vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Aggiornamento: aggiunta anche l'immagine di copertina del gioco.

MX Video - Wolfenstein: The Old Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo