MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gone Home: Console Edition

LIVE NOW!

Fullbright: la versione console di Gone Home non è più in sviluppo

Poco meno di un anno fa, The Fullbright Company annunciò lo sviluppo per console di Gone Home (già uscito nel 2013 su PC, Mac e Linux), avventura dai toni drammatici in prima persona che ci avrebbe fatto impersonare una ragazza in cerca della sorella ormai data per dispersa.

Oggi lo sviluppatore annuncia però che la versione console del gioco non è più in produzione, a causa di alcuni accordi commerciali cessati tra Majesco, (la società affiliata con lo sviluppatore Fullbright) e Midnight City, l'editore indipendente a cui era stata affidata la pubblicazione di Gone Home. A confermare lo stop sui lavori relativi al porting su console del gioco è lo stesso sviluppatore di Fullbright Steve Gaynor, il quale ha dichiarato, tramite un'intervista rilasciata nel corso della GDC 2015, che "lo sviluppo del gioco è stato purtroppo sospeso".

A meno che il team non riesca a trovare un altro publisher, l'interessante avventura indie potrebbe non vedere mai la luce su console: ovviamente vi informeremo qualora dovessero arrivare nuove notizie in proposito.

MX Video - Gone Home: Console Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo