MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 5: Last Round
copertina

LIVE NOW!

Dead or Alive 5 Last Round: la versione Xbox One soffre di frequenti crash, ecco il workaround

Dead or Alive 5: Last Round è da ieri disponibile in USA, ed i primi giocatori hanno iniziato a segnalare un problema apparentemente molto diffuso: sembra che la versione Xbox One del gioco soffra di freeze e crash frequenti che costringono a riavviare il titolo. Questo avviene sia nel gioco completo che nella demo che ne ha accompagnato l'uscita, indifferentemente se si stia giocando online o contro la CPU.

In attesa che Team Ninja sistemi la situazione, c'è però una soluzione temporanea al problema: sembra che disattivando le Sfide Throwdown nelle opzioni del gioco, i crash non si verifichino più. Se acquisterete il titolo ed avrete questi problemi, vi consigliamo quindi di operare su tale impostazione. Vi faremo sapere quando avremo notizie ufficiali dagli sviluppatori.

MX Video - Dead or Alive 5: Last Round
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo