MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

In arrivo un nuovo Ultimate Game Sale su Xbox Live questa settimana

Grazie ad un tweet pubblicato nelle ultime ore, Major Nelson ci informa che nella settimana entrante verrà pubblicata su Xbox Live un'interessante e corposa serie di sconti su numerosi contenuti in digitale, sia per Xbox 360 che Xbox One. Sembra inoltre che in rete sia apparsa temporaneamente nella giornata di ieri una pagina ufficiale dedicata al nuovo Ultimate Game Sale, la quale è stata rimossa dopo alcune ore (probabilmente si è trattato di un test per l'iniziativa).

Titoli come Halo: The Master Chief Collection, Alien Isolation, Call of Duty: Advanced Warfare, The Crew, Destiny, Watch Dogs, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, Lords of the Fallen, Trials Fusion e diversi altri (stando a quanto suggerito dalla lista) dovrebbero essere tutti proposti a prezzi molto invitanti, con picchi di sconto in percentuale sino al 75% per gli utenti Gold.

L'immagine indica che i saldi avranno luogo dal 18 al 24 febbraio, in linea con le canoniche scadenze settimanali di tali promozioni. Non appena avremo più informazioni al riguardo e le offerte incominceranno ad aver effettivamente luogo, vi avviseremo come sempre. Di seguito vi lasciamo all'immagine.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo