MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout: Revenge (360)
copertina

LIVE NOW!

Il Live di Burnout: Revenge si espande su Xbox 360

Dopo le prime immagini della versione Xbox 360 di Burnout: Revenge mostratevi ieri, Criterion ha oggi diffuso alcune interessanti informazioni sulle caratteristiche aggiuntive presenti solo nella nuova versione del gioco.



Le innovazioni principali le troviamo in due nuove modalità dedicate al gioco su Xbox Live. La prima, chiamata "Live Revenge", vi permetterà di tenere traccia in maniera persistente di tutti i giocatori che vi hanno battuto in precedenti gare, in modo di potervi vendicare qualora li troverete di nuovo online. A questa si aggiunge la modalità "Save and Share", che vi permetterà di salvare i replay dei vostri incidenti più spettacolari per poi mostrarli online a tutti gli utenti Xbox Live.

In aggiunta a questo, Criterion ha annunciato che la grafica del gioco è stata appositamente migliorata per Xbox 360, con le vetture che ora mostrano rigature ed abrasioni in seguito agli urti, con un modello realistico di deformazione dei veicoli e con l'aggiunta di nuovi effetti speciali per rendere ancora più spettacolari incidenti ed esplosioni. Sono inoltre state aggiunte 10 Crash Junctions realizzate appositamente per Xbox 360.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo