MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Sony vende la divisione Sony Online Entertainment; lo studio apre allo sviluppo su Xbox

Sony ha oggi annunciato a sorpresa la vendita dell'intera divisione SOE - Sony Online Entertainment - al gruppo d'investimento Columbus Nova, dove lo studio californiano dedicato unicamente alla produzione di titoli di stampo MMO e/o F2P prenderà il nuovo nome di Daybreak Game Company.

Perché vi riportiamo una notizia relativa a Sony? Presto detto: lo studio ha annunciato che, come effetto di questa cessione, inizierà a sviluppare i propri titoli con logiche multipiattaforma e lo stesso presitende John Smedley ha twittato "non vedo l'ora di creare giochi per Xbox One!". E' quindi molto probabile che, nei prossimi mesi, saranno annunciate le versioni Xbox One di titoli come PlanetSide 2H1Z1DC Universe Online; riguardo a quest'ultimo gioco, interrogato al riguardo da un utente Smedley ha dichiarato che è possibile che arrivi su Xbox One.

Restiamo quindi in attesa di notizie relative a giochi Xbox One prodotti dalla nuova Daybreak Game Company.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo