MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 5
copertina

LIVE NOW!

WRC 5 annunciato per console di vecchia e nuova generazione

Gli estimatori di giochi automobilistici su sterrato saranno lieti di apprendere che è in sviluppo per Xbox 360 e Xbox One il nuovo WRC 5. La serie non è più in mano ai talentuosi ragazzi italiani di Milestone: il quinto capitolo sarà infatti sviluppato dai francesi di Kylotonn Games, proprietari del motore Kt Engine HD che dovrebbe riuscire, stando alle parole degli sviluppatori, a rendere il titolo graficamente eccellente. Sarà presente un clima dinamico, il ciclo giorno/notte e saranno aggiunte nuove modalità.

Ovviamente non mancheranno deformazioni alle autovetture quando si scontreranno contro un muro o altro, e la sporcizia che si attaccherà alla carrozzeria mentre si correrà. Correremo in ambientazioni realistiche su asfalto, ghiaia, neve e quant'altro. Inclusa una Modalità Replay con visualizzazioni dinamiche ispirate a trasmissioni televisive.

In attesa di altre informazioni e di una data di rilascio del gioco, vi lasciamo al primo trailer diffuso. 

MX Video - WRC 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo