MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy Type-0 HD
copertina

LIVE NOW!

I cadetti della Classe Zero si allenano in un nuovo Speciale dal Fronte di FF Type-0 HD

Square Enix ha rilasciato un nuovo filmato di Final Fantasy Type-0 HD dove il Notiziario di Orience, unica fonte di informazione presente nel continente, ci mostra stavolta lo stile di combattimento di alcuni dei 14 personaggi giocabili del titolo, offrendoci uno sguardo anche su "alcuni aspetti chiave come le battaglie a squadre, le abilità speciali, le magie e le invocazioni".

Tramite questo nuovo filmato scopriamo che i nemici sconfitti rilasceranno un phantoma, che può essere raccolto dai cadetti al fine di migliorare le proprie abilità magiche; il colore del phantoma raccolto indica le sue capacità elementari. Per quanto riguarda la magia, saranno disponibili tre classi di magie offensive quali fuoco, tuono e gelo. Inoltre, un gruppo di tre cadetti possono combinare il loro potere al fine di causare maggiori danni agli avversari.

Infine, sacrificando la propria vita, un cadetto può evocare una bestia formidabile: queste creature prendono il nome di Esper. Naturalmente, il cadetto caduto in battaglia può essere arruolato nuovamente nella squadra facendo ritorno alla propria base.

Vi lasciamo ora al filmato per maggiori informazioni. Il titolo sarà rilasciato su Xbox One il 20 marzo. Buona visione!

MX Video - Final Fantasy Type-0 HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo