MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ScreamRide
copertina

LIVE NOW!

Le montagne russe di ScreamRide tornano protagoniste in un nuovo set d'immagini

Torna oggi protagonista in un nuovo set d'immagini ScreamRide, il frenetico simulatore di montagne russe targato Microsoft StudiosFrontier Developments che debutterà in versione digitale e retail dal prossimo 6 marzo in esclusiva Xbox One e Xbox 360.

Vi ricordiamo che in ScreamRide vestiremo i panni di uno spericolato costruttore di montagne russe. Potremo creare i più disparati tipi di montagne russe con diversi obiettivi; alcune missioni ci chiederanno di creare l'esperienza più esaltante per i nostri passeggeri ma facendoli uscire incolumi, altre rappresenteranno una sorta di puzzle dove dovremo completare dei tracciati parzialmente costruiti ed altre ancora invece ci daranno come obiettivo la distruzione di uno o più elementi dello scenario. Per fornire a ScreamRide una distruttività degli ambienti sempre più realistica, gli sviluppatori faranno inoltre uso dell'innovativo sistema di calcolo Xbox Cloud.  

Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che il titolo sbarcherà in versione Xbox One al prezzo di 39,99 € e in versione Xbox 360 (priva delle feature di sharing tra utenti delle montagne russe create) a 29.99 €.

MX Video - ScreamRide
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo