MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Pneuma: Breath of Life

LIVE NOW!

Pneuma: Breath of Life arriva il prossimo mese; dettagli e trailer

Pneuma: Breath of Life, titolo indipendente di Deco Digital, ha ufficialmente una data di rilascio: il 27 febbraio 2015. In aggiunta all'annuncio, lo sviluppatore ha anche voluto pubblicare un trailer, visionabile in calce alla news, in cui possiamo dare uno sguardo a qualche stralcio di gameplay del puzzle game. "All'interno del gioco, potrete progredire attraverso una storia di auto-scoperta nella quale esplorerete la fondamentale natura dell'essere", ci riporta Deco Digital.

Gli sviluppatori continuano poi spiegando che "Pneuma: Breath of Life è stato creato per forzare i giocatori a pensare fuori gli schemi ed esplorare ciò che sta al di là della realtà, attraverso gli occhi di un dio"; in pratica si tratta di un puzzle game in prima persona nel quale dovremo risolvere una serie di enigmi basati sul guardare determinati "occhi" sparsi per i livelli, e l'allontanarci ed avvicinarsi ad essi mentre li stiamo fissando, cosa che attiverà vari meccanismi. Sicuramente un gioco molto diverso dai soliti puzzle game, che va provato per poter capire esattamente di come funzioni.

Vi lasciamo al suggestivo trailer e ad un set d'immagini di Pneuma: Breath of Life, ricordandovi che sarà disponibile sullo Store di Xbox One a partire dal prossimo 27 febbraio; buona visione!

MX Video - Pneuma: Breath of Life
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo