MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Troy Baker: MGS The Phantom Pain è enorme, Skyrim sfigura al confronto

Sappiamo tutti che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà sicuramente uno dei giochi più attesi di quest'anno, e a rafforzare ulteriormente queste grandi aspettative è intervenuto Troy Baker, doppiatore di Ocelot nel titolo. Baker ha infatti riferito in una recente video intervista tramite Twitch che "Metal Gear Solid V: The Phantom Pain potrebbe essere il gioco più grande che ho mai visto, in termini di quante cose si possono fare", aggiungendo persino che "al confronto, Skyrim, sembra un giochetto da ragazzi".

Concludendo poi l'intervista facendo un plauso a Kiefer Sutherland per la sua eccellente prestazione nel doppiare il protagonista del gioco Snake, Baker ha riferito di essere molto curioso su come reagirà il pubblico di fronte al titolo di Konami dato che "avrà lo stesso feeling dei precedenti capitoli della serie, ma porterà anche nuova linfa al franchise".

Ovviamente quelle di Baker sono considerazioni piuttosto "sensazionalistiche": sia Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che The Elder Scrolls V: Skyrim sono giochi mastodontici, ed anche dopo l'uscita del gioco sarà difficiel fare paragoni vista la profonda differenza tra le due serie.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain approderà sia su Xbox One che Xbox 360 nel corso del 2015, come confermato dallo stesso Hideo Kojima qualche mese addietro.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo