MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Superman comparirà in Batman: Arkham Knight; rivelata l'identità del villain?

Nei giorni scorsi la pagina IMDB di Batman: Arkham Knight, che elenca tutti gli attori che lavorano al doppiaggio USA del gioco, ha aggiunto l'attore George Newbern indicandolo come la voce di Superman; successivamente il suo nome è stato rimosso, ma il sito KDrama Stars è riuscito a catturare la prova in una immagine.

Se confermato, questo potrebbe significare che il nuovo titolo Rocksteady mostrerà anche l'apparizione dell'Uomo d'Acciaio (magari come strizzatina d'occhio al film Batman v Superman: Dawn of Justice, previsto nel 2016), anche se non sappiamo se sarà sotto forma di breve cameo o avrà un ruolo più importante. E se fosse addirittura giocabile, magari nelle modalità Sfida? Sarebbe interessante vedere la renterpretazione in chiave Rocksteady di un personaggio così potente.

Ma non è tutto: è stato rivelato inoltre che la voce di Arkham Knight, il misterioso villain che sembra sapere tutto di Batman, è quella dell'attore James Horan. Ora, Horan ha lavorato anche nei precedenti giochi prestando la propria voce principalmente a Jack Ryder, il giornalista che in Origins e Asylum compare solo come voce radiofonica ma che poi incontriamo e ci troviamo anche a salvare in Arkham City. Nell'universo DC ufficiale, Ryder è l'identità segreta del villain The Creeper, ma è possibile che invece nel proprio universo i ragazzi di Rocksteady l'abbiano voluto trasformare in Arkham Knight? Per ora è solo un'ipotesi.

In conclusione, vi proponiamo un set di nuove immagini del gioco tratte dalle pagine della rivista britannica Edge; queste ci mostrano il Cavaliere Oscuro, Arkham Knight e la nuova potentissima Batmobile. Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che il titolo è atteso su Xbox One per il 2 giugno.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo