MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5 Guardians: partecipate alla nostra diretta con la community!

Avete scaricato l'anteprima della beta di Halo 5: Guardians? Siete liberi dopo pranzo? Se la risposta è "si" ad entrambe le domande, potreste allora essere interessati a partecipare al Community Stream che abbiamo organizzato per oggi su Twitch, dove vi permetteremo di commentare in diretta il gioco mentre vi divertite con noi.

Ecco come funziona: dalle 14:00 alle 17:00 di oggi, domenica 21 dicembre, il nostro Davide Ambrosiani (gamertag Thekesis) terrà una diretta sul suo canale Twitch durante la quale inviterà in partita i nostri utenti. Le partite saranno impostate in modo che l'audio della chat di tutti gli utenti sarà pienamente udibile nello stream, così che tutti gli spettatori possano sentire i commenti dei giocatori. Vuole ovviamente essere un'occasione - oltre che per divertirsi - per commentare insieme il gioco e per far sapere a tutti cosa ne pensate di questa nuova, seppur estremamente acerba, incarnazione di Halo.

Se volete partecipare allo stream, aggiungete Davide e inserite nei commenti qui sotto la vostra gamertag, indicando la fascia oraria in cui sarete online nel gioco, il tutto entro le 13:30 così che abbiamo il tempo per prepararci. Davide creerà poi un gruppo di gioco con gli utenti online, si faranno un po' di partite e poi ricreerà il gruppo per aggiungere gli altri, ciclicamente. E' ovviamente possibile che gli stessi giocatori finiscano più volte nelle partite, ma questo dipende da quanti sarete a partecipare.

Se invece non avete la beta o semplicemente volete solo guardare gli altri giocare, non dovrete far altro che sintonizzarvi su Twitch dalle 14:00 di oggi. Buon divertimento a tutti!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo