MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Turtle Rock ci spiega come giocare offline in Evolve

Buone notizie per gli amanti del gioco offline. Turtle Rock Studios ha infatti annunciato che nel nuovo FPS sci-fi Evolve, oltre che alla già annunciata modalità multigiocatore, il gioco disporrà anche di una controparte offline per chiunque volesse godersi la caccia in solitaria.

Secondo Chris Ashton di Turtle Rock Studios infatti:

"Giocare in maniera competitiva ad Evolve, contro altri giocatori, può portare un sacco di pressione. Abbiamo voluto fare in modo che chiunque potesse giocare tutta la partita, tra cui la modalità Evacuazione, con o contro l'intelligenza artificiale e facendo in modo che non si perda parte del divertimento. Piuttosto di dividere la nostra attenzione sul gioco per lavorare ad una versione diversa di Evolve per giocatori solitari, ci siamo concentrati nel fare in modo che il gioco offline risultasse fedele a ciò che Evolve è destinato ad essere. Nella nostra mente, anche se un bot sta guidando il mostro o dei Cacciatori, vogliamo che gioco e divertimento restino i medesimi."

Nella modalità offline il giocatore potrà scegliere i bot avversari da inserire e potrà avere il pieno controllo sulle missioni offerte dalla modalità Evacuazione. Inoltre, quando si giocherà nei panni del cacciatore, il giocatore potrà passare da un membro della squadra all'altro in qualunque momento.

Vi lasciamo ad un breve tutorial rilasciato dagli sviluppatori che ci spiega il procedimento da adottare per giocare alla modalità offline del gioco, ricordando a tutti la data d'uscita di Evolve fissata per il prossimo 10 febbraio su Xbox One

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo