MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

La beta in esclusiva Xbox One di Evolve avrà luogo dal 15 al 19 gennaio, dettagli

2K e Turtle Rock Studios hanno annunciato la data precisa in cui gli utenti Xbox One potranno giocare alla beta di Evolve: dal 15 al 19 gennaio 2015, i possessori di un abbonamento a Live Gold saranno in grado di accedere alle modalità "Hunt" e all'esclusiva "Evacuation", che rappresenta la campagna del gioco e che sarà però disponibile solo a partire dal 17 gennaio.

In merito al contenuto della beta, i producer ci informano inoltre che saranno giocabili 8 cacciatori i due mostri, ovvero il Goliath ed il Kraken (il nuovo mostro Wraith annunciato stamane non farà parte della rosa dei personaggi disponibili). I progressi acquisiti nella fase beta saranno trasportabili nel gioco completo, permettendo ai giocatori di mantenere così tutte le statistiche e abilità immutate nell'esperienza completa del 10 febbraio dell'anno prossimo. Le mappe in cui verranno disputati i match dovrebbero essere ben 12.

Vi lasciamo all'infografica che riassume sommariamente le tappe della beta, rimandandovi al 15 gennaio per il download della beta.

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo