MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rockstar annuncia in video le Rapine in Grand Theft Auto V, arrivano ad inizio 2015

Dopo un'attesa estenuante, Rockstar Games ha finalmente tolto in velo alle nuove rapine, anzi i "Colpi", che debutteranno nella componente online di Grand Theft Auto V, annunciandone l'arrivo per i primi mesi del 2015.

In seguito ad una recente intervista concessa dal GTA Online producer e lead mission designer Imran Sarwar al portale IGN, scopriamo che ogni colpo richiederà una squadra di 4 giocatori di rango 12 o superiore, che sarà formato da un leader e 3 subalterni. Condurre un colpo richiederà il possesso di un appartamento, in modo da avere a disposizione una stanza per impostare la scheda di pianificazione. Da qui il leader potrà dunque avviare le missioni, a partire dal lavoro di preparazione e costruzione fino alla rapina stessa.

Essere il leader della rapina porterà vantaggi e svantaggi. Una volta contattato da Lester, il leader potrà invitare gli altri membri della banda, assegnare posizioni, scegliere gli abiti e altro ancora ad ogni giocatore. D'altra parte, il leader della rapina dovrà far fronte personalmente a tutti i costi di set-up della rapina. Ogni punto di vista, che si tratti del leader o di qualunque altro membro della gang, darà una prospettiva unica al giocatore. Questo, secondo gli sviluppatori, porterà a tali missioni un buon fattore di rigiocabilità.

Per il momento verranno resi disponibili 5 Colpi principali che comprenderanno un totale di oltre 20 missioni. Secondo Sarwar questo aggiungerà circa 20 ore di gioco inedito a Grand Theft Auto V. Alcune missioni faranno lavorare tutti i giocatori come una sola unità, alcune richiederanno ai giocatori di assumere compiti specifici come la pirateria o il controllo della folla, altre ancora richiederanno ai giocatori di dividersi in piccole squadre per completare un maggior numero di obiettivi d'alto valore contemporaneamente.

In attesa di una data precisa, vi lasciamo al trailer ufficiale d'annuncio e ad un set d'immagini inedite. Buona visione.

MX Video - Grand Theft Auto V

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo