MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: grafica a 1080p e gameplay dinamico

Dopo essere stato annunciato ufficialmente da Bandai Namco Games anche per il nostro continente, la nota rivista giapponese Famitsu ha rivelato i primissimi dettagli sul nuovo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Innanzitutto, il nuovo picchiaduro girerà ad una risoluzione di 1080p e godrà di un nuovo sistema di combattimento sia dinamico che strategico. A seconda della complessità della battaglia, le arene di combattimento subiranno notevoli cambiamenti così come i ninja che combatteranno: ad esempio, più avanti andremo nel combattimento più si deterioreranno i vestiti dei combattenti. 

Al momento, i personaggi giocabili attualmente confermati sono quattro, ovvero Naruto Uzumaki (con il potere donato dal Rikudou Sennin), Sasuke Uchiha (con il potere donato dal Rikudou Sennin), Hashirama Senju (con Arte Eremitica del Legno: La Statua dalle Mille Mani) e Madara Uchiha (con il controllo di Kurama e il Ventaglio degli Uchiha, o meglio conosciuto come "Gunbai"), quelli invece che saranno molto probabilmente confermati in futuro saranno Obito Uchiha (versione Rikudou Sennin), Madara Uchiha (versione Rikudou Sennin), Gai Maito (con le 8 porte del chakra aperte) e Kaguya. In merito sempre ai personaggi, dato che è stata confermata la presenza nel gioco dell'ultimo film uscito nelle sale giapponesi The Last: Naruto The Movie, la nostra ipotesi è che CyberConnect2 rinfrescherà il roster con nuovi moveset per tutti i Chunin di Konoha, oltre alla già confermata presenza della versione The Last di Naruto stesso.

Il primo gameplay del titolo verrà mostrato al Jump Festa in Giappone il 20 e il 21 dicembre, per cui vi mostreremo i filmati non appena saranno disponibili in rete.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 arriverà esclusivamente sulle nuove console nel 2015.

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo