MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy Type-0 HD
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy Type-0 HD: annuncio Collector's Edition, demo di FF XV solo nella prima edizione

Square Enix ha annunciato oggi la Collector's Edition di Final Fantasy Type-0 HD, edizione speciale del gioco che al prezzo di 99,99 Euro includerà, all'interno di un cofanetto esclusivo, il gioco con custodia SteelBook dorata illustrata da Yoshitaka Amano, un manga di 200 pagine che racconta tutti segreti sulle origini della classe Zero, il CD “Composer’s selection” con 15 brani selezionati dall’autore della colonna sonora originale Takeharu Ishimoto e un artbook di 80 pagine intitolato “Class Zero 842”, che ripercorre la storia dei personaggi, dei nemici e del mondo di FINAL FANTASY TYPE-0 HD con una raccolta di disegni preparatori e immagini di alta qualità e cinque riproduzioni a grandezza naturale delle carte di Ace della classe Zero.

Square ci informa inoltre che, per l'edizione standard del gioco, presso una serie di rivenditori selezionati sarà inoltre disponibile la SteelBook Limited Edition di FINAL FANTASY TYPE-0 HD, presentata con una copertina reversibile e una custodia trasparente.

Prima di lasciarvi all'immagine della Collector's Edition, vi informiamo infine che la demo di Final Fantasy XV sarà disponibile unicamente nelle copie di Final Fantasy Type-0 HD distribuite al lancio: quelle acquistabili nei mesi successivi non ne disporranno. Ed eccovi ora l'immagine con i contenuti della CE.

MX Video - Final Fantasy Type-0 HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo