MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King's Quest

LIVE NOW!

King's Quest rivelato in video al The Game Awards 2014

Oltre ai titoli più importanti, il The Game Awards è stato anche luogo di annunci e rivelazioni per titoli di minor portata, ma non meno interessanti dei loro cugini AAA. Tra questi troviamo King's Quest, che più che un remake è una vera e propria reimmaginazione della famosa avventura punta e clicca pubblicata da Sierra ben 30 anni fa, nel 1984.

Il gioco è stato finalmente rivelato tramite un trailer presentato all'evento, che vi mostriamo di seguito; come potete vedere, stavolta ci troviamo di fronte ad un action-adventure dallo stile grafico molto ispirato, apparentemente influenzato dalle opere di Don Bluth.

Il gioco è atteso per fine 2015 su Xbox One e Xbox 360, e l'editore ci spiega che "King’s Quest re-immagina tutto il fascino, l’ironia, gli enigmi, l’esplorazione e il senso di meraviglia che ha reso la serie così magica quando è arrivata sul mercato trent’anni fa. Vecchio e canuto, il Re Graham – l’eroe che è diventato leggenda nei giochi originali della serie King’s Quest – condivide le straordinarie storie della sua gioventù con la sua curiosa nipote, Gwendolyn, portando i giocatori a rivivere le imprese che hanno formato un regno." Buona visione!

MX Video - King's Quest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo