MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry: Instincts
copertina

LIVE NOW!

Far Cry raddoppia con un mission pack

Sembra proprio che Xbox continuerà ad essere supportata dalle maggiori software house per ancora molto tempo. Ubisoft ha diffuso alla stampa francese un calendario delle proprie uscite in cui compare il gioco Far Cry: Mission Pack (nome provvisorio), un gioco stand-alone contenente delle nuove missioni per l'FPS che sta ottenendo grande successo tra i giocatori di tutto il mondo.

Non è chiaro per ora se, come già successo per Halo, il dvd conterrà delle mappe del multiplayer o delle nuove missioni inedite, ma Ubisoft ci ha sempre abituato bene e dal nome si può intuire che sarà una sorta di espansione come quelle ad esempio già viste per Ghost Recon (Island Thunder e Summit Strike) pubblicate a prezzo budget.

Speriamo di potervi fornire al più presto ulteriori informazioni in merito.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo