MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil: Revelations 2
copertina

LIVE NOW!

Il secondo trailer di Resident Evil Revelations 2 rivela la data di uscita del primo episodio

Capcom ha diffuso un nuovo trailer dedicato a Resident Evil: Revelations 2 mostrandoci terrificanti creature, luoghi angusti del gioco e rivelandoci la data di uscita del primo episodio, il 18 febbraio sul Games Store di Xbox 360 e Xbox One. Vi ricordiamo che il titolo verrà suddiviso in quattro episodi rilasciati nel corso di quattro settimane; il 13 marzo sarà resa disponibile la versione retail del gioco. A seguire alcune nuove informazioni sul prodotto e sul Season Pass di quest'ultimo.

I fan della saga saranno lieti di apprendere che farà il suo ritorno uno dei personaggi storici della serie: il membro della STARS Barry Burton. Questi lo vedremo dirigersi verso l'isola alla ricerca della figlia scomparsa, Moira Burton. Arrivato sull'isola, Barry incontrerà un personaggio misterioso: una bambina di nome Natalia Korda che ha un potere che le permette di percepire i nemici e gli oggetti nascosti insiti nello scenario. I giocatori potranno utilizzare i due personaggi per sopravvivere e trovare Moira. Barry e Natalia dovranno scoprire degli indizi e combattere contro creature pericolose tra cui due nuove specie di nemici: i Rotten e i Revenant. I primi hanno ossa ben visibili, mentre i Revenant sono formati da varie parti di esseri umani cucite assieme.

Ogni episodio di Resident Evil: Revelations 2 include dei contenuti utilizzabili nella modalità Raid e un paio di scenari giocabili con Claire e Moira riguardanti la campagna principale. 

-Il primo episodio sarà disponibile per € 5.99

-Il gioco disporrà di un season pass acquistabile al prezzo di 24,99 Euro e che includerà:

  • Tutti e quattro gli episodi principali
  • Due ulteriori episodi che approfondiranno la trama dei due nuovi personaggi: Moira Burton e Natalia Korda 
  • Un ulteriore personaggio per la modalità RAID: Hunk 
  • Un ulteriori personaggio per la modalità RAID: Albert Wesker 
  • Quattro costumi alternativi (uno per ciascuno dei personaggi principali: Claire, Moira, Barry e Natalia)
I personaggi aggiuntivi potranno essere acquistati separatamente da chi con ha il Season Pass.
MX Video - Resident Evil: Revelations 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo