MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dark Souls II: Scholar of the First Sin
copertina

LIVE NOW!

Dark Souls II annunciato per le nuove console nell'edizione Scholar of the First Sin

La notizia era nell'aria sin dallo scorso luglio, ed ha ora trovato conferma ufficiale: Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo di Dark Souls II: Scholar of the First Sin, versione Xbox One dell'acclamato titolo di From Software uscito lo scorso marzo sulle console old-gen.

Il gioco è atteso nei negozi, sia retail che digitali, per il 3 aprile ed arriverà anche in formato Xbox 360 per chi non è ancora passato alla nuova generazione e si era magari perso il titolo originale; oltre al gioco base, la nuova edizione conterrà tutte tre le espansioni uscite finora - Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King, unitamente a dei contenuti nuovi di zecca che includono "una storia estesa con eventi in-game aggiuntivi e personaggi inediti, oltre a nuovi letali nemici e miglioramenti nel gameplay."

Chi ha già acquistato Dark Souls II e non ha intenzione di passare alla nuova versione, però, non disperi: le nuove aggiunte saranno infatti rese disponibili anche a loro tramite il rilascio della patch gratuita 1.10, in arrivo contemporaneamente all'uscita della nuova edizione.

Ovviamente la versione Xbox One potrà contare su miglioramenti grafici, sui quali però  non si hanno per ora ulteriori dettagli.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ad un video, alle prime immagini ed all'immagine di copertina di questa nuova edizione del gioco.

MX Video - Dark Souls II: Scholar of the First Sin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo