MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Sunset Overdrive sarà gratuito domani e per 24 ore, per gli utenti Gold

Domani è il compleanno di Xbox One, un anno esatto dal giorno di uscita sul mercato, e Microsoft insieme ad Insomniac Games hanno deciso di inaugurare l'evento con una interessantissima iniziativa: gli utenti Gold potranno scaricare gratuitamente la versione completa dell'esclusiva Xbox One Sunset Overdrive, con la possibilità di giocarlo per 24 ore a partire dalle 06:01 di domattina.

Pur trattandosi di una "prova a tempo", il gioco sarà completo in tutte le sue parti: la storia sarà completamente giocabile e sarà anche possibile accedere alla modalità online Squadra Caos, che comunque viene attivata dopo aver completato la prima parte di tutorial del gioco. Saranno anche sbloccati gli obiettivi e verranno mantenuti i salvataggi qualora, una volta terminate le 24 ore, deciderete di acquistare il gioco.

Ovviamente rimane il problema del download: Sunset Overdrive occupa circa 23 GB, quindi a seconda della vostra connessione potrebbe non rimanere molto delle 24 ore a disposizione. In questo caso se avete amici che dispongono del gioco potreste farvelo prestare per installarlo subito, così da essere pronti già da domattina. Qualora questo on sia possibile, non vi rimane che puntare le sveglie alle 6:00 di domani così da iniziare il download il prima possibile!

In seguito a questo evento, Insomniac annuncerà e mostrerà inoltre alcune nuove armi che arriveranno nel gioco: chi è interessato potrà seguire il reveal in diretta su Twitch lunedì 24 alle 19:00, oppure attendere che ne pubblichiamo la registrazione sulle nostre pagine.

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo