MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 4
copertina

LIVE NOW!

L'editor di mappe non sarà supportato nel multiplayer di Far Cry 4

Dopo una serie di vari gameplay in onda su Twitch, si è scoperto che in Far Cry 4 l'editor di mappe non sarà disponibile per il comparto multigiocatore del titolo. La notizia si è subito sparsa in tutto il web, e questo ha scatenato l'ira dei giocatori più appassionati al brand che hanno postato sul forum ufficiale di Ubisoft il loro disappunto e anche delusione.

L'editor di mappe, che è stato sempre una sorta di marchio di fabbrica della serie, si limiterà purtroppo questa volta solamente alle "mappe sfida". Il direttore di Ubisoft Alex Amancio, in risposta ad un utente che ha chiesto il perché di tale scelta, ha replicato: "Io dirigo il gioco, ma non fisso la natura del budget. Cerchiamo sempre di ottimizzare le nostre risorse, ma cerchiamo allo stesso tempo di dare delle priorità alle cose a cui lavoriamo". Amancio ha poi così risposto ad un utente che chiedeva se fosse stato possibile in futuro inserire l'editor anche nel multiplayer del gioco: "Supporteremo il gioco e speriamo di poter inserire questa modalità dopo il suo rilascio: non promettiamo nulla, ma ci proveremo".

Forse un barlume di speranza per quanto riguarda l'introduzione di questa interessante feature post lancio è ancora possibile, possiamo solamente incrociare le dita.

Far Cry 4 è atteso sia su Xbox One che Xbox 360 per il 18 novembre.

MX Video - Far Cry 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo