MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Game of Thrones

LIVE NOW!

Game of Thrones sarà incentrato sulle vicende della famiglia Forrester

Telltale Games ha finalmente tolto il velo alla storia e alle ambientazioni del nuovo Game of Thrones. Come vi avevano spiegato recentemente, il gioco sarà formato da 6 episodi distinti, col primo di essi in uscita entro la fine dell’anno. Oggi invece, direttamente dal Blog di Telltale Games, vi proponiamo una nuova serie di notizie inerenti al gioco in questione:

In Game of Thrones ci viene raccontata la storia di casa Forrester, una casa nobiliare del Wolfswood a nord di Westeros, durante la guerra dei 5 Re, i cui membri dovranno fare tutto il possibile per dare un futuro alla propria famiglia. Il gioco in questione è basato sul mondo e sugli eventi visti nell’omonima serie televisiva, che a sua volta si basa sui libri di George RR Martin (Cronache del ghiaccio e del fuoco) . Gli eventi iniziano verso la fine della terza stagione dello show televisivo e terminano proprio in concomitanza dell'inizio della quinta stagione. Ci sarà l’opportunità di visitare luoghi familiari ai fan della serie, così come luoghi inediti, come Ironrath o casa Forrester.

Si potrà giocare con 5 personaggi diversi, i quali daranno 5 diversi punti di vista unici. Ogni personaggio sarà un membro della casa Forrester (un membro della famiglia diretta, una persona al servizio della casa, ecc). Sparsi in tutta Westeros e Essos, ogni personaggio farà sua parte nel tentativo di salvare Casa Forrester dalla distruzione.

In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo ad una nuova immagine di locandina, ricordandovi che il primo capitolo di Game of Thrones, dal nome “Iron From Ice”, arriverà su console entro la fine dell’anno.

MX Video - Game of Thrones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo