MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3: annunciati 16 DLC gratuiti

Ottima notizia per quanti attendono The Witcher 3: Wild Hunt e odiano la filosofia adottata dalla maggior parte degli sviluppatori di rilasciare espansioni a pagamento dopo l'uscita di un gioco. CD Projekt ha annunciato ben 16 DLC che saranno tutti rilasciati in forma totalmente gratuita. In una lettera scritta ai fan, il co-fondatore del team Marcin Iwiński ha voluto rassicurare la comunità affermando che lui stesso in qualità di videogiocatore non ama la politica di diffondere espansioni a pagamento.

I giocatori devo attendersi un supporto costante gratuito da parte di un team di sviluppo che porti l'esperienza di gioco a migliorarsi. Soltanto così il giocatore può sentirsi gratificato.  "Con The Witcher 3: Wild Hunt abbiamo deciso di seguire un approccio differente. Chiunque acquisti Wild Hunt avrà diritto a 16 DLC che abbiamo preparato, accessibili gratuitamente, a prescindere dalla piattaforma, e senza dover effettuare il pre-order del titolo, o comprare l'edizione speciale per averli", ha dichiarato Iwiński.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile il 24 febbraio: vi riportiamo di seguito un breve comunicato, seguito da una pratica FAQ con informazioni sui DLC.


CD PROJEKT RED, lo sviluppatore dello straordinario GDR fantasy open-world di nuova generazione, The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà disponibile dal 24 febbraio 2015, è lieto di svelare il proprio programma di DLC GRATUITI per il gioco. 

Il programma di DLC gratuite di The Witcher 3: Wild Hunt consiste di 16 contenuti aggiuntivi completamente gratuiti che saranno messi a disposizione di ogni giocatore che possieda una copia di Wild Hunt, indipendentemente dalla piattaforma (Xbox One, PC e PlayStation®4) e dalla versione (digitale o fisica, standard o Collector).
 
Il 25 febbraio CD PROJEKT RED pubblicherà il primo pacchetto di DLC, il Set Armatura Temeriana (armatura del cavallo inclusa) e il Set Barbe e capigliature per Geralt, il protagonista del gioco:

  • Set Armatura temeriana - Riservata ai più forti guerrieri al servizio del regno di Temeria, Il Set Armatura Temeriana include giacca, guanti, pantaloni, stivali, armatura per il cavallo, sella e borse.
  • Set Barbe e capigliature - Personalizza Geralt di Rivia a tuo piacimento con questa incredibile gamma di barbe e capigliature differenti.
  • Contratto: minatori scomparsi - In un piccolo villaggio delle Skellige i minatori stanno sparendo. Indaga e scopri cosa sta succedendo! 
  • Tenuta alternativa per Yennefer - Scopri un look tutto nuovo per la potente maga Yennefer di Vengerberg! 

Successivamente, verrà pubblicato un pacchetto contenente due DLC ogni settimana, completamente gratis. I giocatori avranno diritto alle DLC gratuite sia che abbiano prenotato il gioco sia che lo abbiano acquistato successivamente al lancio.   


D: Cosa devo fare per ricevere le 16 DLC gratuite?
R: Tutto quello che devi fare per ricevere le 16 DLC è acquistare The Witcher 3: Wild Hunt. Tutti i contenuti aggiuntivi saranno disponibili gratuitamente su ogni piattaforma (es. Xbox One, PC e PlayStation 4)

D: Devo prenotare il gioco per ricevere le DLC gratuite?
R: No, ognuno dei contenuti aggiuntivi sarà disponibile gratuitamente per il download indipendentemente dal fatto che il gioco sia stato acquistato prima o dopo del lancio previsto il 24 febbraio 2015.

D: Possiedo la versione standard del gioco (es. non la Collector Edition). Riceverò comunque le DLC gratuite?
R: Sì. Riceverai tutte e 16 le DLC indipendentemente dalla versione del gioco acquistata (es. standard o Collector, digitale o fisica).

D: Qual è il piano? Quando verranno pubblicate le DLC?
R: Il piano è quello di pubblicare un nuovo pacchetto di DLC (ogni pacchetto conterrà due DLC) su base settimanale. Il gioco verrà pubblicato il 24 febbraio 2015. Il primo pacchetto di DLC verrà pubblicato il giorno successivo, il 25 febbraio. Il pacchetto successivo sarà disponibile per il download una settimana dopo, ovvero il 4 marzo, il successivo l'11 marzo e così via.

D: Potete dirmi di più sul loro contenuto?
R: Puoi scoprire tutti i dettagli visitando buy.thewicher.com. In questo momento, abbiamo svelato quattro DLC (due pacchetti). Le DLC rimanenti verranno svelate ogni settimana dopo il lancio del gioco.
 

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo