MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rugby 15
copertina

LIVE NOW!

Rugby 15: dettagli sulla modalità Custom tournament e data annunciata

HB Studios e Bigben Interactive hanno annunciato la data in cui potremo acquistare il simulatore sportivo Rugby 15: il 20 novembre. Il titolo sarà disponibile per Xbox 360 e Xbox One e conterrà anche la modalità “Custom tournament” che permetterà di creare competizioni personalizzate, impostando varie regole quali numero di partecipanti, tipo di torneo, playoff, knock-out, con tutte le squadre presenti nel gioco. A seguire il comunicato ufficiale con i dettagli.


Annunciati i contenuti finali e la data di uscita ufficiale di Rugby 15

 

Bigben Interactive lancerà il primo vero gioco di rugby per PlayStation®4 e Xbox One con le licenze ufficiali dei campionati Aviva Premiership Rugby e PRO12, oltre alle licenze TOP 14 e PRO D2 in esclusiva.

 

Milano, 6 novembre 2014 – HB Studios, Bigben Interactive, il celebre produttore e distributore di videogiochi, e BANDAI NAMCO Games Italia sono lieti di annunciare la data di uscita ufficiale e i contenuti finali di Rugby 15, la prima simulazione di rugby per le console di nuova generazione (PlayStation®4 e Xbox One).

 

Dopo aver annunciato progressivamente l’inserimento dei maggiori campionati europei, oggi Bigben Interactive ha svelato le modalità di gioco che saranno presenti nella prima simulazione di rugby, sviluppata da HB Studios. Oltre alla possibilità di disputare partite amichevoli da soli o con un massimo di 4 giocatori, gli appassionati di rubgy potranno partecipare a 4 dei maggiori campionati ufficiali in Europa: TOP 14, Aviva Premiership Rugby, PRO 12 e PRO D2. Per ciascun campionato, sono state riprodotte fedelmente tutte le squadre e le regole, consentendo così ai giocatori di competere per conquistare il celebre Brennus Shield o diventare i campioni d’Inghilterra.

Per la prima volta nella serie, Rugby 15 includerà anche 20 tra le più importanti squadre nazionali e 15 squadre dell’emisfero meridionale, pur se prive di licenza ufficiale. Ma grazie alla pratica modalità editor, i fan più appassionati potranno ricreare le proprie squadre preferite.

 

Infine, la modalità “Custom tournament” consentirà di creare le proprie competizioni, impostando le varie regole (numero di partecipanti, tipo di competizione, playoff, knock-out...) e combinando liberamente tutte le squadre presenti nel gioco. Sarà quindi possibile creare il proprio campionato personalizzato!

 

Per maggiori informazioni su Rugby 15, è stato appena lanciato il sito web ufficiale www.rugby-thegame.com, oppure è possibile entrare nella community del gioco alla pagina Facebook: www.facebook.com/rugbythegame.

 

Pubblicata da Bigben Interactive, sviluppata da HB Studios e distribuita da BANDAI NAMCO Games Italia questa simulazione di rugby sarà disponibile in Italia dal 20 novembre 2014, con tutti i giocatori della stagione 2014/2015, per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo