MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer conferma che gli aggiornamenti mensili di Xbox One continueranno per tutto il 2015

Phil Spencer, attuale capo della divisione Xbox, ha ribadito la sua volontà di far evolvere Xbox One regolarmente, a cadenza mensile. Spencer ha infatti confermato che Microsoft continuerà a rilasciare aggiornamenti di sistema mensili durante tutto il 2015.

Questo annuncio arriva dopo quello fatto in precedenza relativo al fatto che l'aggiornamento di dicembre sarà molto ridotto di contenuti per non causare problemi ai tanti nuovi giocatori che proprio in quel mese accenderanno la loro Xbox One per la prima volta.

Vi ricordiamo infine che lo stesso Spencer ha dichiarato che la funzionalità che ci permetterà di fare gli screenshots dei giochi arriverà nel corso del 2015; rimaniamo dunque in attesa.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo