MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Halo 5 Guardians uscirà il 10 novembre 2015?

Ci accostiamo a questo fine settimana con un gustosissimo rumor per quanti stanno letteralmente contando i giorni che li separano dall'uscita di Halo 5: Guardians. Ecco, sappiate che potrebbero essere esattamente 381, ponendo la fatidica data di uscita precisamente il 10 novembre 2015. Quanto meno se vogliamo seguire il ragionamento che ha portato alcuni attentissimi utenti a questa conclusione. 

Proprio ieri infatti, Michael Cavanaugh, conosciuto nell'ambito degli eSports come allenatore per Halo, ha tweetato la sua felicità per essere entrato a far parte del team 343 Industries. La foto che lo ritrae nel suo primo giorno di lavoro però mostra sullo sfondo anche quello che sembrerebbe essere un display per il conto alla rovescia, recante appunto da una parte i giorni che mancherebbero al lancio, 382, e dall'altra l'orario.

La data, il 10 novembre 2015, sembra proprio essere in linea con i precedenti lanci della serie, sia come giorno che come mese, ma naturalmente il tutto potrebbe essere stato male interpretato. E voi che ne pensate? Sarà proprio quella la data scelta per il ritorno di Master Chief?

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo