MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break: 16 minuti di gameplay mostrano una sequenza inedita

Remedy ha finalmente tolto il velo dalla versione integrale della dimostrazione di Quantum Break svolta a porte chiuse alla stampa durante la scorsa Gamescom: nel video seguente, di ben 16 minuti, possiamo finalmente assistere alla sequenza finale che vi avevamo descritto nella nostra anteprima dalla fiera tedesca.

La parte iniziale del video ci mostra, in forma più ridotta rispetto al passato, il gameplay già visto nei mesi scorsi; ma dal minuto 10:00 inizia la sequenza inedita che vede un’enorme nave si schiantarsi contro il ponte, provocando un'incredibile devastazione. A quel punto il tempo si blocca nuovamente e Jack Joyce inizia a farsi strada tra le macerie sospese in aria, arrampicandosi e utilizzando i propri poteri di controllo temporale per aprirsi dei varchi, facendo così assumere al gioco degli inediti connotati platform.

L'intera sequenza presenta un'indubbia spettacolarità visiva: vi lasciamo giudicare di persona nel video seguente, ricordandovi che Quantum Break è atteso in esclusiva Xbox One nel corso del 2015.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo