MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: San Andreas

LIVE NOW!

Rockstar conferma: la versione Xbox 360 di Grand Theft Auto: San Andreas uscirà il 26 ottobre

Dopo i rumor dei giorni scorsi derivati dalla pubblicazione degli Obiettivi  del gioco, Rockstar ha ora confermato ufficialmente che Grand Theft Auto: San Andreas, uscito originalmente per la prima Xbox, arriverà il 26 ottobre sul Marketplace di Xbox 360. Giusto in tempo per i 10 anni dal primo rilascio del gioco nel mondo - risalente, appunto, al lontano 26 ottobre 2004. 

Il gioco si presenterà in una versione migliorata a 720p con una maggior distanza visiva e sarà, come già sapevamo, dotata di obiettivi. Veniamo inoltre a sapere che per chi ha già acquistato la versione Xbox Originals del gioco, anche se ormai rimossa dal Marketplace, questa continuerà ad essere scaricabile tramite lo storico download.

Avevate nostalgia di CJ e San Andreas? Questa è l'occasione giusta per fare un tuffo nel passato!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo