MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA Live 15
copertina

LIVE NOW!

La versione trial di sei ore di NBA Live 15 arriva domani su EA Access, in seguito per tutti

Saranno due le modalità messe a disposizione da EA per provare il nuovo titolo cestistico NBA Live 15 su Xbox One. La prima sarà per i sottoscrittori al servizio EA Access, che già da domani giovedì 23 ottobre (quanto meno negli USA mentre qui da noi potrebbe slittare di un giorno o due) potranno scaricare il gioco completo in modo da testarlo a fondo per 6 ore. 

Per quanti invece non avessero aderito a tale servizio si tratterà solo di aspettare qualche giorno in più, e più precisamente sino al 28 ottobre, data di lancio di NBA Live 15 negli USAper poter usufruire dello stesso trial di 6 ore. Non è ancora chiaro se qui in Europa dovremo attendere il 31 ottobre, data di lancio effettiva, oppure no. Vi terremo informati al riguardo.

Come sempre, essendo la versione trial basata sul gioco completo, ogni progresso ottenuto sarà conservato nel caso il titolo venga poi acquistato. Vi ricordiamo inoltre che i sottoscrittori del servizio EA Access potranno acquistare NBA Live 15 con il 10% di sconto. 

MX Video - NBA Live 15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo