MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 4
copertina

LIVE NOW!

Il Season Pass di Far Cry 4 include nuove missioni e ci porta nella valle degli Yeti

Ubisoft ha annunciato ufficialmente il Season Pass di Far Cry 4, rivelando  che, al prezzo di circa 25-30 Euro, ci permetterà di accedere ad una serie di missioni aggiuntive compresa una, giocabile anche in co-op, che ci porterà nella valle degli Yeti.

A seguire la descrizione dei DLC in arrivo per il gioco e che saranno fruibili a prezzo scontato tramite il Season Pass:

-La siringa: disponibile al lancio del gioco, i giocatori dovranno proteggere una ricetta rara e potente al fine di non farla cadere nelle mani di Pagan Min; giocabile sia in single player che in co-op.

-Fuga dalla prigione Durgesh: Ajay e Hurk vengono torturati nella prigione di Yuma; alleati con un amico per sfuggire e sopravvivere alle pericolose terre del Kyrat di Pagan Min.

-Pacchetto Hurk Deluxe: contiene cinque missioni, giocabili sia in single-player che in co-op, tra cui Yak Farm, Blood Ruby e la Redenzione di Hurk.

-Invasione: una modalità PvP in cui bisogna controllare e proteggere dagli avversari delle posizioni neutrali sulle terre del Kyrat; potremo far parte di due squadre: Rakshasa o Golden Path.

-Valle degli Yeti: l'elicottero di Ajay si è schiantato su un crinale dell'Himalaya. Esplora il paesaggio ghiacciato e trova alcuni strumenti utili per aggiornare il campo e proteggerlo da un attacco di una setta pericolosa quando scende la notte. Giocabile sia in single-player che in co-op.

Vi ricordiamo che Far Cry 4 è atteso per il 18 novembre sia per Xbox 360 che Xbox One.

MX Video - Far Cry 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo