MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

[AGG] Il bundle Xbox One con Assassin's Creed: Unity è ufficiale

Aggiornamento: Microsoft ha ora annunciato ufficialmente il bundle Xbox OneAssassin's Creed: Unity + Assassin's Creed IV: Black Flag, che in Italia si arricchisce del terzo gioco Rayman Legends, in uscita il 4 novembre. I giochi inclusi saranno tutti in versione digitale con codice di download, ed anche se il bundle arriva prima del lancio del titolo Ubisoft, permetterà comunque di prescaricarlo in attesa del day one, il 13 novembre. Di seguito la news originale con versioni e prezzi del bundle, unitamente al trailer d'annuncio.

Notizia originale: Dopo l'avvistamento di due giorni fa presso uno store australiano, anche Amazon Italia ha ora messo a listino i due bundle di Xbox One - con e senza Kinect - comprendenti Assassin's Creed: UnityAssassin's Creed IV: Black Flag ed un'ulteriore gradita sorpresa: lo splendido platform game Rayman Legends.

Per chi era in attesa di comprare la console e voleva magari farlo proprio in vista dell'uscita del titolo Ubisoft, l'offerta è allettante: la console senza Kinect e con i tre giochi viene infatti 400 Euro, mentre quella con Kinect costa 500 Euro. Di fatto si paga il solo prezzo di listino della console, risparmiando sull'acquisto di tre ottimi titoli.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo