MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

MondoXbox collabora con TheLiveCommunity

MondoXbox è lieto di annunciare l'inizio di un accordo di collaborazione con i ragazzi di TheLiveCommunity, una comunità di appassionati giocatori online che da un anno organizzano tornei ed eventi di gioco su Xbox Live. Vi terremo regolarmente aggiornati su organizzazione e svolgimento dei vari tornei Live (di prossima apertura un torneo di Pro Evolution Soccer 5), ai quali potrete iscrivervi visitando il loro forum (il cui accesso è per ora limitato solo agli utenti registrati). Vi proponiamo di seguito una breve biografia della community, fornitaci dai responsabili del sito.




Il 10 Novembre 2004 nasce "TheLiveCommunity" (www.thelivecommunity.it), una comunità sana ed autogestita. In questa comunità, ad alcuni membri di The Indians ( Lylox, Lulux, MadRichy, Orso1978 etc etc) si sono aggiunti anche membri provenienti dai più importanti Clan Italiani di Xbox Live, animati dal nostro stesso spirito ed intento, per organizzare fantastici tornei basati soprattutto sul puro divertimento: grazie dunque anche a The Force, SirSax, RedOne, FatalZeppelin, Leone81 e tanti altri che ogni giorno dedicano parte del proprio tempo per far divertire altre persone.

La nostra determinazione ci ha portato a voler diffondere la nostra voce il più possibile attraverso tutti i mezzi: ben presto siamo riusciti ad entrare in contatto (visitandoli personalmente) con la rivista ufficiale della nostra amata console nero-verde: Xbox Magazine Ufficiale.

Abbiamo avuto una lunga e piacevole chiacchierata con l’ormai (purtroppo!) ex editor di XMU Francesco Alinovi, il quale si e’ dimostrato entusiasta dal nostro progetto per lanciare Xbox Live in Italia. L’accordo con XMU consisteva nella pubblicazione sulla rivista del nostro calendario tornei e di una intervista esclusiva al vincitore delle varie competizioni. Questo si e’ puntualmente verificato nei 2 mesi a seguire poi, ahinoi, è arrivato il nuovo editor (Alessandro Polli) che, nonostante una nostra nuova visita, non ha evidentemente ritenuto strategico puntare sul Live nella direzione del giornale.

Dopo nemmeno un anno dalla sua nascita, TheLiveCommunity può vantare l’organizzazione di numerosi tornei conclusi con grande successo e approvazione da parte degli utenti di Xbox Live:
  • Ghost Recon 2, 16 Clan iscritti per un totale di circa 175 giocatori

  • Halo 2 (4Vs4), 24 Clan iscritti

  • Halo2 (2Vs2), 24 Clan iscritti

  • Champions League di Pro Evolution Soccer 4, 40 Giocatori

  • Mundialito di Pro Evolution Soccer 4, 40 Giocatori
Sono attualmente in fase svolgimento:
  • Ghost Recon 2: Summit Strike

  • Halo 2 (1Vs1)

  • Rally Sport Challenge 2
Inizierà il giorno 21/11/2005:
  • Champions League di Pro Evolution Soccer 5
In prospettiva dell’uscita di Xbox 360 sono previsti tornei di:
  • Perfect Dark Zero

  • Project Gotham Racing 3

  • Call of Duty 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo