MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia le app di Plex e dell'NHL su Xbox One

Sarà una settimana di grandi applicazioni su Xbox per gli appassionati di cinema e hockey: Microsoft ha infatti annunciato che le nuove applicazioni Plex e NHL GameCenter faranno il loro debutto su Xbox One entro la settimana.

Plex è un’applicazione multimediale in arrivo successivamente anche per Xbox 360, che consentirà agli utenti mandare facilmente in streaming film, spettacoli televisivi, video e altro ancora dal proprio PC, oltre a poter fruire di vari contenuti digitali. Per fare ciò bisognerà installare il Plex Media Server (dal sito ufficiale, area downloads) sul proprio PC configurando le cartelle contenenti i film da condividere, dopo di che l'app su Xbox One sarà in grado di riprodurli tramite la rete casalinga. Sarà inoltre possibile utilizzare i comandi vocali e gestuali del nostro Kinect per facilitarci la vita negli appositi menu. 

NHL GameCenter è invece un’applicazione dedicata a tutti gli amanti dell’hockey sul ghiaccio, già presente su Xbox 360. Questa consentirà, tramite apposito abbonamento, di rispolverare le sfide degli anni passati in attesa della nuova stagione 2014/2015 che inizierà questo mese. Anche in questo caso, sarà possibile navigare negli appositi menu tramite comandi vocali e gestuali Kinect.

Vi lasciamo ora a due immagini raffiguranti i menu delle app appena descritte.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo