MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rugby 15
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco è il distributore di Rugby 15 in Italia

Quando viene trasmesso in televisione, di certo, non desta interesse quanto il calcio; tuttavia è innegabile che anche il rugby ha la sua folta schiera di appassionati che seguono interessati le partite. Questo Bandai Namco di sicuro lo sa ed è probabilmente che, per tale motivo, abbia deciso di distribuire il simulatore sportivo di HB Studios Rugby 15 in Italia, fiducioso che il titolo per nuava console riscuota successo. Il gioco è atteso nel nostro paese questo autunno. A seguire una dichiarazione di Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. 


"Con questa nuova simulazione sportiva, stiamo perseguendo la nostra strategia per passare al mercato di fascia alta, con forti licenze e collaborazioni di qualità, come quella con HB StudiosOggi siamo lieti di annunciare il primo vero gioco di rugby per le console di nuova generazione con le licenze ufficiali dei campionati TOP 14 e PRO D2, grazie al supporto della Ligue Nationale de Rugby (Federazione francese di Rugby). Siamo certi che il gioco conquisterà tutti gli appassionati di questo fantastico sport!”

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo