MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sleeping Dogs: Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Sleeping Dogs Definitive Edition: rivelate alcune delle migliorie apportate al gioco

Direttamente dal  forum ufficiale di Sleeping Dogs apprendiamo che Sleeping Dogs: Definitive Edition, la riedizione per Xbox One del titolo di United Front Games, apporterà alcuni significativi miglioramenti rispetto al titolo originale.

Il titolo, in uscita il 10 ottobre, proporrà dei paesaggi urbani molto più "nitidi" rispetto al passato con texture maggiormente definite, una risoluzione a 1080p ed una maggior distanza visiva sui paesaggi. Gli sviluppatori mirano a farci vedere "lo sfondo dei nostri sogni". Per rendere i vicoli e le strade di Hong Kong più realistici, poi, gli sviluppatori hanno aggiunto anche degli effetti di nebbia volumetrica che contribuiranno sicuramente a donare al tutto una migliore atmosfera.

Invece in termini di gameplay, invece, alcuni aspetti saranno ottimizzati anche se si cercherà di mantenere l'integrità del gioco originale. Ad esempio la difficoltà di determinate aree è stata modificata ed è stata fatta qualche piccola modifica anche al sistema di combattimento, ad esempio cambiando il tempo a disposizione per le contromosse. Infine sembra che sia la gestione della telecamera che la guidabilità dei mezzi e la fisica in generale siano stati oggetto di revisione.

Non ci resta che attendere un video che ci mostri tutte queste migliorie all'opera.

MX Video - Sleeping Dogs: Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo