MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V arriva sulle nuove console il 18 novembre; dettagli sulla nuova edizione

Rockstar Games ha finalmente annunciato quando potremo giocare con Grand Theft Auto V su Xbox One: il 18 novembre. Lo sviluppatore ha inoltre annunciato che, oltre alle migliorie visive apportate al titolo, vi troveremo anche altre novità come nuove armi, veicoli ed attività, una fauna più varia e numerosa, traffico urbano più denso, un nuovo sistema di gestione del fogliame (alberi, piante, cespugli ed erba) ed un migliorato sistema di gestione dei danni sui veicoli e di effetti meteorologici.

Il gioco conterrà inoltre 100 canzoni in più rispetto all'originale, trasmesse dalle 17 stazioni radio in-game.

Chi prenoterà il gioco avrà inoltre accesso a 1 milione di dollari in-game da spendere sia nella storia che in Grand Theft Auto Online (500.000 nella storia, 500.000 in GTA Online).

Anche GTA Online sarà migliorato: il numero di giocatori online per partita è stato aumentato a 30, e tutti i contenuti creati finora da Rockstar saranno disponibili anche nella nuova versione. E se siete già possessori della versione old-gen, potrete trasferire i vostri personaggi e progressi di GTA Online. 

A brevissimo sarà rilasciato un nuovo trailer mostrando le novità di questa edizione: nel frattempo vi lasciamo ad un set di nuove immagini.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo