MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Batman 3: Gotham e Oltre
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il season pass per LEGO Batman: Gotham e Oltre

Warner Bros. Interactive ha oggi annunciato l'arrivo di un season pass per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre. Questo - una volta acquistato - darà la possibilità di scaricare, con un prezzo totale ridotto, tutti i DLC che verranno rilasciati per il titolo. La società statunitense rilascerà un totale di 6 contenuti aggiuntivi, 3 dei quali sono stati svelati e verranno rilasciati il prossimo 11 novembre: Il pacchetto Cavaliere Oscuro, Il pacchetto Superman e il pacchetto per il 75° anniversario di Batman.

Ognuno di essi offrirà una missione a tema esclusiva con storia e modalità di gioco libero. In più, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare un totale di 40 personaggi, veicoli, obiettivi e altro.

Il season pass avrà un costo di 14,99 Euro mentre i singoli DLC costeranno 2,99 Euro l'uno. Vi lasciamo ai dettagli sui primi tre pacchetti in arrivo:

  • The Dark Knight Pack (disponibilità 11/11/14)
    • Sperimenta l’adrenalinica scena di inseguimento con veicoli fantastici e azione esplosiva. Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro e del Commissario Gordon, come pure del Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Sono giocabili anche Bane e Catwoman direttamente dal terzo film.
       
  • Man of Steel Pack (disponibilità 11/11/14)
    • Aiuta Jor-El, sua moglie Lara e il loro robot Kelex a salvare l’infante Superman “Kal-el” mandandolo nello spazio verso la Terra prima che Krypton precipiti nel caos. Cerca la strada all’interno della casa di Jor-El’s, combatti le truppe d’invasione del Generale Zod  e affronta Zod in persona per salvare Superman.
       
  • Batman 75th Pack (disponibilità 11/11/14)
    • Gioca nei panni di Joker e Harley, realizzando una serie di scenografie celebrative. Impersona Batman e gioca con alcuni dei volti più famosi di Batman attraverso gli anni, compresa la sua prima apparizione in Detective Comics #27.
MX Video - LEGO Batman 3: Gotham e Oltre
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo