MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sensible Soccer 2006
copertina

LIVE NOW!

Sensible Soccer arriva su Xbox

Chi giocava su Amiga si ricorderà di sicuro del mitico gioco calcistico Sensible Soccer: Codemasters ha oggi annunciato la preparazione di una conversione del gioco per Xbox, Ps2 e PC. La data del gioco è fissata al secondo trimestre 2006, e resta ancora da vedere se un titolo del genere riuscirà a rimpiazzare FIFA e PES o solo a fare breccia nel cuore dei videogiocatori nostalgici. Di seguito trovate una descrizione del gioco fornita da Codemasters, insieme ad una prima serie di immagini mostranti un imbarazzante livello grafico.




Il nuovo Sensible Soccer proporrà calcio spettacolo velocissimo, dribbling ubriacanti, tackles in scivolata al di là delle leggi fisiche e la caratteristica più amata, una valanga di goals, alcuni dei quali si insaccheranno nel sette, grazie alla spettacolare possibilità di dare effetto alla palla dopo il tiro.

Conosciuto come il più divertente gioco di calcio di sempre, Sensible Soccer torna con una rivisitazione in chiave moderna dei suoi suoi veri classici come la visuale dall'alto e il sistema di controllo estremamente intuitivo, che garantiranno un controllo a 360 gradi sui movimenti e sulla gestione di palla dei vostri giocatori. Esteriormente si avrà una nuova veste grafica, che include i giocatori in cel-shading con la classica testa gigante, pronto ad appassionare sia i fans della serie che i nuovi arrivati.

La leggendaria visuale dall'alto vi permetterà di mettere in atto tattiche di gestire il proprio gioco in modo migliore rispetto a qualsiasi altro gioco di calcio. Questo permetterà un tante possibilità di padronanza tattica e un controllo che mai potrà essere eguagliato.

Sensible Soccer gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo