MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guncraft: Blocked and Loaded

LIVE NOW!

Lo sparatutto a mattoncini Guncraft arriva su Xbox 360 in autunno

Lo studio indipendente Exato Game Studios ha annunciato in occasione del PAX Prime che entro la fine dell'anno arriverà su Xbox 360, come titolo Live Arcade, l'FPS Guncraft. Nato inizialmente come una sorta di "Minecraft con le pistole", il gioco si è lentamente creato una certo seguito tra gli utenti PC grazie alla possibilità di crearsi i propri livelli (oltre alle dozzine già presenti nel gioco) nei quali combattere poi con gli amici.

La versione Xbox 360 del titolo, intitolata Guncraft: Blocked and Loaded, introdurrà nuovi livelli esclusivi, tutti i DLC usciti finora su PC, il supporto multiplayer split-screen a due giocatori, modalità online a 16 giocatori, un sistema di avanzamento e personalizzazione del personaggio con perk, killstreak e loadouts e nuovi modelli 3D in alta risoluzione.

Vi mostriamo di seguito un video di presentazione del gioco ed una serie di immagini.

MX Video - Guncraft: Blocked and Loaded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo