MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row: Gat out of Hell
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Saints Row V sarà a tema paranormale?

Come Sappiamo, stasera alle 19:00 avrà luogo al PAX la conferenza di Deep Silver e Volition durante la quale sarà svelato il nuovo titolo degli sviluppatori di Saints Row, molto probabilmente Saints Row V. Oggi l'editore ha rilasciato su Twitter un chiaro indizio del fatto che si tratterà proprio di un nuovo episodio nelle avventure dei Saints, ma non solo: l'immagine rilasciata mostra una tavola Ouija (le tavolette usate per comunicare con le anime dei defunti nelle sedute spiritiche).

Questo ci fa intuire che il tema del nuovo titolo, dopo le folli invasioni aliene del precedente episodio, sarà quello dello spiritismo e del paranormale: ci troveremo forse alle prese con fantasmi, poltergeist e magari anche esseri come zombi e licantropi? Ulteriore informazione interessante: sulla planchette della tavola spiritica è inciso l'inconfondibile giglio dei Saints, sui cui petali sono incisi tre "6". Che il nuovo gioco si chiami "Saints Row 666"?

Non ci resta che attendere stasera per scoprirlo.

MX Video - Saints Row: Gat out of Hell
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo