MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ascend: Hand of Kul

LIVE NOW!

Il F2P per Live Arcade Ascend: Hand of Kul chiuderà i server dal 18 novembre

Ascend: Hand of Kul, l'action RPG Free-to-Play disponibile su Live Arcade, chiude ufficialmente i battenti a partire dal prossimo 18 novembre. È stato un portavoce di Microsoft ad annunciare che i server non saranno più disponibili per il gioco online e che il gioco verrà eliminato dal Games Store di Xbox 360. 

Microsoft non ha dato nessuna spiegazione a riguardo, limitandosi ad affermare "Ringraziamo Signal Studios e la loro community di giocatori pe ril loro supporto, e non vediamo l'ora di accoglierli nelle nostre altre comunità". Che si riferiscano ad un possibile arrivo del gioco su Xbox One? O semplicemente si riferiscono al fatto che il titolo continuerà ad essere giocabile su Windows tramite Steam?

MX Video - Ascend: Hand of Kul
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo